Instagram - Album Ufficiale  Facebook - Pagina Ufficiale  Twitter - Pagina Ufficiale  YouTube - Canale Ufficiale
NEWS
Juniores, la sfida contro il Sant'Alessio dura 39 minuti
18/12/2019 - Il direttore di gara "costretto" al triplice fischio già nel primo tempo per insufficienza di uomini in campo tra i locali. Il Camaro era in vantaggio di tre reti grazie ai gol di Corso, Spaticchia e Ozawje.

Dura solo 39 minuti la gara della Juniores del Camaro, impegnata oggi pomeriggio sul campo della Polisportiva Sant'Alessio. I padroni di casa, infatti, presentatisi con appena otto uomini al calcio d'inizio, perdono per infortunio due elementi, costringendo l'arbitro a chiudere anticipatamente il match per insufficienza di uomini. Il Camaro di Cosimini, che conduceva 3-0 grazie ai gol di Corso all'8', di Spaticchia al 36' e di Ozawje al 38', vince ancora e sale a quota 12 in classifica, conquistando la quarta vittoria in quattro gare con punti in palio. I neroverdi torneranno in campo lunedì contro la Jonica nel recupero del quarto turno del girone d'andata.

Il tabellino

Juniores, girone B – 8ª giornata

Campo sportivo "Comunale" di Sant'Alessio Siculo, mercoledì 18 dicembre 2019

Polisportiva Sant'Alessio - Camaro 0-3 (sospesa al 39' pt)
Marcatori
: 8' pt Corso, 36' pt Spaticchia, 38' pt Ozawje.

Polisportiva Sant'Alessio: Maccarone, Turiano, Zagami, Barone, Casablanca, Chillemi, Lo Schiavo, Gentile. Allenatore: Carmelo Di Bella.

Camaro: Fassari, Freni, Sciliberto, Currò, Spanu, Ozawje, Cicala, Spaticchia, Soraci (20' pt Raimondi), Corso, Mondo. In panchina: Schepis, Salvo, Ferio, Raspaolo. Allenatore: Giuseppe Cosimini.

Arbitro: Davide Quattrotto della sezione di Messina.

Ammoniti: nessuno.
Espulsi: nessuno.

 
 
 Notizie dell'ultima settimana
 01/08/2020 - Chiarimenti Comunicato 385/sgs 135
 Notizie dell'ultimo mese
 25/06/2020 - Ripresa Allenamenti
 

 

 


Archivio news