Instagram - Album Ufficiale  Facebook - Pagina Ufficiale  Twitter - Pagina Ufficiale  YouTube - Canale Ufficiale
NEWS
Formazioni giovanili: programma e convocati
25/01/2020 - Tornano in casa gli Under 17, che ospiteranno il Football Club Messina. Doppia sfida alla Jonia Calcio Riposto per Under 16 e Under 15. Rinviata la gara della Juniores contro la Jonica.

Si preparano a tornare in campo per i rispettivi match ufficiali tre delle quattro formazioni giovanili del Camaro. Oggi pomeriggio al "Despar Stadium" i primi a giocare saranno gli Under 17 del tecnico Cosimini, impegnati tra le mura amiche contro il Football Club Messina. I neroverdi, primi a quota 41 e unica formazione ancora imbattuta del raggruppamento, riceveranno la quinta in classifica, attualmente a quota 23 ma con una partita giocata in meno. Sono otto i successi consecutivi inanellati da Spaticchia e compagni, che non vogliono fermarsi e si avvicinano sempre più alla qualificazione diretta alla fase regionale. Venti i calciatori convocati dal tecnico, che dovrà rinunciare ai centrocampisti Cicala e Venuti; in elenco anche Nicholas D'Angelo, trequartista degli Under 15. Calcio d'inizio oggi pomeriggio alle 16.30 al "Despar Stadium"; arbitrerà l'incontro Pierluigi Florena della sezione di Messina.

Domattina, invece, saranno impegnati sul campo della Jonia Calcio Riposto gli Under 15 Regionali di Corrado Randazzo. Match insidioso per il Camaro, attualmente in vetta al girone C con 40 punti, a +4 dal secondo posto occupato dall'Academy Barcellona e a +6 dalla formazione catanese, terza in classifica. Gli avversari di turno, superati 4-0 dai neroverdi nel match d'andata, sono reduci da quattro successi consecutivi, mentre i ragazzi di Randazzo hanno ritrovato la vittoria sabato scorso, superando in casa 4-2 il Free Time. Dopo la rifinitura mattutina al "Despar Stadium", il tecnico ha convocato diciannove elementi per l'impegnativa trasferta: out per un attacco influenzale il difensore Tita e l'attaccante Cassisi. Dirigerà il match Andrea Samperi della sezione di Acireale; calcio d'inizio domani alle 10.00 al campo sportivo "comunale" di Santa Venerina.

Tornerà in campo dopo oltre un mese di pausa, infine, l'Under 16 Regionale guidata da Davide Davì. I neroverdi lunedì pomeriggio ospiteranno la Jonia Calcio Riposto, battuta 3-0 in trasferta all'andata. Il match, originariamente in programma alle 16.30 al "Despar Stadium", è stato anticipato alle ore 15.00. Non giocherà, invece, la Juniores, che sarebbe stata impegnata mercoledì prossimo sul campo della Jonica. Il Comitato Regionale Sicilia della LND ha infatti rinviato il match a data da destinarsi.

Di seguito gli elenchi dei convocati:

Under 17 Regionali | Camaro - Football Club Messina, sabato 25 gennaio 2020 - "Despar Stadium" di Bisconte, ore 16.30

Portieri: Francesco Fassari, Manuel Raimondi.
Difensori: Simone De Clò, Riccardo Irrera, Emanuele Ozawje, Giuseppe Salvo, Giovanni Schepis, Cristian Sciliberto, Tiziano Spanu.
Centrocampisti: Stefano Currò, Nicholas D'Angelo, Gabriel Freni, Maurelio Maceli, Roberto Maiorana, Antonino Mondo.
Attaccanti: Samuel Corso, Nicholas Ferio, Giovanni Raspaolo, Fabrizio Silipigni, Davide Spaticchia.

Under 15 Regionali | Jonia Calcio Riposto - Camaro, domenica 26 gennaio 2020 - Campo sportivo "Comunale" di Santa Venerina (CT), ore 10.00

Portieri: Emmanuel Capilli, Roberto Nasso.
Difensori: Francesco Abate, Gianmarco Cantio, Alessandro Costa, Paolo Orecchio, Cristian Verdura.
Centrocampisti: Vincenzo Bertuccelli, Nicholas D'Angelo, Giovanni Frassica, Davide Galletta, Diego Gargiulo, Giancarlo Ingrao, Gabriele Marretta.
Attaccanti: Davide Cannistrà, Jeancy Incoronato, Mattia Manciagli, Cristian Scattareggia, Gioele Verdura.

Under 16 Regionali | Camaro - Jonia Calcio Riposto, lunedì 27 gennaio 2020 - "Despar Stadium" di Bisconte, ore 15.00

Portieri: Emmanuel Capilli, Roberto Nasso.
Difensori: Francesco Abate, Gianmarco Cantio, Emanuele Ozawje, Cristian Sciliberto, Giovanni Schepis, Tiziano Spanu, Andrea Tita, Cristian Verdura.
Centrocampisti: Gabriel Freni, Diego Gargiulo, Mattia Manciagli, Gabriele Marretta, Antonino Mondo.
Attaccanti: Davide Cannistrà, Marco Cassisi, Giovanni Raspaolo, Cristian Scattareggia, Farizio Silipigni.

Nella foto: gli Under 16 Regionali del Camaro.

 
 
 Notizie dell'ultimo mese
 01/08/2020 - Chiarimenti Comunicato 385/sgs 135
 30/07/2020 - LUCA BELFIORE
 29/07/2020 - STAGE DI SELEZIONE
 25/07/2020 - Prima Squadra SSD Camaro
 

 

 


Archivio news