Cookie Consent by Free Privacy Policy Generator Update cookies preferences
image desctription

Noi e i nostri campionati

  1. Home
  2. Noi e i nostri campionati

Noi e i nostri campionati

Il punto sui tornei a cui prendono parte le formazioni dell'Ssd Camaro 1969, con uno sguardo attento ai prossimi incontri in programma.

ECCELLENZA, GIRONE B - Penultima giornata di campionato da spettatore per il Camaro. La squadra di Michele Lucà, attualmente sesta in classifica con 38 punti, osserverà infatti il turno di riposo. A quota 38 al pari dei neroverdi c'è il Santa Croce, che domenica riceverà la capolista Marina di Ragusa, attualmente in vetta a 53 e a +3 dal Palazzolo, salito al secondo posto a 50 e di scena in casa contro il Città di Rosolini, penultimo a 23. Match importante, quest'ultimo, sia in chiave playoff sia per un piazzamento playout perché i gialloverdi vantano un solo punto di distacco dal Biancavilla, terzo a 49 e impegnato in trasferta con il Terme Vigliatore (32), mentre gli amaranto cercano un risultato utile per tentare di scavalcare la Jonica, terzultima a 25, che sfiderà il Paternò, quarto a 43. Quinto posto per il Milazzo (41), anch'esso in trasferta contro il Città di Scordia, a 29 come il Catania San Pio X, che ospiterà il Real Aci, fanalino di coda già retrocesso con 8 punti. Quota 37 per il Giarre, che riposerà all'ultima giornata e quindi chiuderà in casa il proprio campionato domenica contro l'Atletico Catania (34).

Accedi alle apposite sezioni per visualizzare risultati e classifica del Girone B di Eccellenza.

UNDER 17 REGIONALI, GIRONE C - Potrebbe essere decisiva l'ultima domenica casalinga degli Under 17 regionali del Camaro, pronti ad ospitare i Giovani Leoni nel penultimo turno di campionato. La squadra guidata da Alessandro Cruciani, in vetta alla graduatoria con 59 punti, in caso di vittoria contro i catanesi, attualmente a 28, conquisterebbe la matematica vittoria del girone C, poiché il Città di Messina, secondo a 58 e di scena sabato sul campo dell'ACR Messina (penultimo a 15), riposerà nell'ultimo turno stagionale. Impegno casalingo per La Meridiana, terza a 48, che ha bisogno di una vittoria contro la Stella Nascente (18) per mantenere aperto il discorso playoff. In casa anche Jonia Calcio Riposto e Giardini Naxos, rispettivamente a 37 e 34 punti in quarta e quinta posizione, che sfideranno Villafranca Messana (30) e Junior Calcio Acireale (18). Trasferta per il Gescal, salvo a quota 24, che farà visita alla Tirrenia, già retrocessa a con soli 3 punti. Riposa la Jonica, sesta a 33.

Accedi alle apposite sezioni per visualizzare risultati e classifica del Girone C del campionato regionale Under 17.

UNDER 15 REGIONALI, GIRONE C - A due giornate dal termine della regular season, si accende la corsa verso la conquista del girone C nel campionato regionale Under 15. Ben quattro le squadre racchiuse in tre punti, a partire dal Camaro di Giovanni Giorgianni, quarto a 47 e impegnato sul campo della New Eagles (28). Guida il gruppo a quota 50 il Città di Messina, che ospiterà l'Acr Messina (22), mentre in seconda e terza posizione con 49 e 48 punti ci sono Jonia Calcio Riposto e Or.Sa. Promosport, ambedue in trasferte contro Messina Soccer School (3) e Free Time (30). Staccata al quinto posto c'è la Folgore, attualmente a 42 punti, anch'essa attesa da una gara esterna contro la Jonica (37). Ad un passo dalla salvezza diretta la Nuova Rinascita, terzultima a 14, che in caso di successo contro la Tirrenia (3) e di contemporaneo scivolone del Messina Soccer School, festeggerebbe con un turno d'anticipo la permanenza tra i regionali. Riposa lo Sporting Atene (37).

Accedi alle apposite sezioni per visualizzare risultati e classifica del Girone C del campionato regionale Under 15.