Cookie Consent by Free Privacy Policy Generator Update cookies preferences
image desctription

Formazioni giovanili: programma e convocati

  1. Home
  2. Formazioni giovanili: programma e convocati

Formazioni giovanili: programma e convocati

Doppia sfida alla Jonica per Under 17 e Under 15 regionali nell'ultima gara della regular season. Mercoledì la Juniores debutta nella fase regionale sul campo dell'Asd Milazzo.

Ultimo weekend di regular season per Under 17 e Under 15 regionali del Camaro. Posta in palio alta per gli Under 15 regionali del tecnico Giorgianni, che cercano un successo per provare ad approfittare di eventuali passi falsi delle tre formazioni che li precedono in classifica. Il Camaro, quarto con 50 punti, sfida la Jonica, attualmente a 40, e potrebbe guadagnare posizioni importante in vista delle semifinali playoff in caso di vittoria e contemporanei risultati negativi di una o più rivali. Al momento sono ben quattro le squadre racchiuse in appena 3 punti: in testa c'è il Città di Messina a quota 53, alle sue spalle la Jonia Calcio Riposto con 52 punti e l'Or.Sa. Promosport con 51. Per il match del "Despar Stadium" il tecnico Giorgianni ha convocato venti calciatori: out i lungodegenti Sebastian Brunetto e Tiziano Spanu. Calcio d'inizio domenica alle 10.30; arbitra Nunzio Molino della sezione di Messina.

Dopo la matematica vittoria del girone C conquistata domenica scorsa, la squadra di Alessandro Cruciani è attesa dall'impegno esterno sul campo della Jonica. Un successo porterebbe i neroverdi, attualmente a quota 62, a +4 sul secondo posto dal momento che il Città di Messina, secondo in classifica, riposerà; quota 36, invece, per gli avversari del Camaro. Nell'elenco dei venti calciatori convocati dal tecnico Cruciani non figurano il portiere Gabriele Alleruzzo, il terzino Christian Morreale e il centrocampista Nicolò Capilli, convocati con la prima squadra e gli ultimi due anche diffidati; out l'attaccante Carmelo Roberti, fermo per problemi muscolari, a riposo l'esterno Nicholas Ferio. Torna, invece, a disposizione il centrocampista Manuel Todaro dopo l'infortunio accusato nelle scorse settimane. Il match sarà arbitrato da Armando Giuffrè della sezione di Messina; domani calcio d'inizio alle ore 17.00 al "comunale" di Sant'Alessio Siculo.

Tornerà, infine, in campo mercoledì 10 aprile la formazione Juniores del Camaro, che dopo aver riposato nel primo turno del triangolare 1, farà visita all'ASD Milazzo. Quest'ultimo, infatti, è uscito sconfitto dal "Nuovo Comunale" di Rocca di Caprileone, con i padroni di casa a imporsi per 3-1 e subito balzati in vetta alla classifica con 3 punti. La squadra di Filippo Romeo sarà di scena al "Don Peppino Cutropia" di Milazzo alle ore 16.00. Ultimo match del triangolare il 16 aprile al "Despar Stadium" con i neroverdi opposti in casa al Rocca.

Di seguito l'elenco dei convocati delle due formazioni giovanili del Camaro:

Under 17 regionali | Jonica - Camaro, sabato 6 aprile 2019 - ore 17.00, campo sportivo "comunale" di Sant'Alessio Siculo (ME)
Portieri
: Giovanni Forestieri, Francesco Parisi.
Difensori: Giovanni Catalano, Mikael Cucinotta, Alessandro De Natale, Giuseppe Foresta, Paolo Lembo, Simone Lo Presti, Alex Panarello.
Centrocampisti: Giovanni Fugazzotto, Francesco Morabito, Manuel Parisi, Giuseppe Scarfì, Manuel Todaro, Cristian Zappalà.
Attaccanti: Giuseppe Margareci, Giovanni Ragusa, Manuel Rando, Alessio Soraci, Davide Spaticchia.

Under 15 regionali | Camaro - Jonica, domenica 7 aprile 2019 - ore 10.30, "Despar Stadium" di Bisconte - Messina
Portieri: Emmanuel Capilli, Andrea Trimarchi.
Difensori: Francesco Abate, Samuele Caruso, Gioacchino Mendolia, Giovanni Schepis.
Centrocampisti: Samuele Arnò, Mattia Cicala, Gianni Dardanelli, Gabriel Freni, Andrea Messina, Luciano Spina, Elton Toska, Salvatore Vitale.
Attaccanti: Mattia Manciagli, Gioele Marretta, Giovanni Raspaolo, Alessandro Russo, Fabrizio Simone Silipigni, Gioele Verdura.





Nella foto di Giovanni Isolino: l'abbraccio pre-gara degli Under 17 regionali.