Cookie Consent by Free Privacy Policy Generator Update cookies preferences
image desctription

Juniores, si parte con la fase regionale: venti convocati per la sfida all'Asd Milazzo

  1. Home
  2. Juniores, si parte con la fase regionale: venti convocati per la sfida all'Asd Milazzo

Juniores, si parte con la fase regionale: venti convocati per la sfida all'Asd Milazzo

Debutto nel triangolare 1 al "Don Peppino Cutropia" per i ragazzi di Filippo Romeo. Calcio d'inizio alle ore 16.00.

Dopo aver riposato nella prima giornata del triangolare 1, che ha visto il Rocca di Caprileone superare 3-1 l'Asd Milazzo, la squadra Juniores del Camaro si prepara all'esordio nella fase regionale del proprio campionato. La squadra di Filippo Romeo partecipa alla parte finale della manifestazione per il secondo anno consecutivo e vuole provare a bissare il traguardo raggiunto nella scorsa stagione, quando l'avventura dei neroverdi si concluse con la gara persa ai rigori contro i campioni in carica del Canicattì. Muscarà e compagni domani, in caso di successo, conquisterebbero già l'accesso ai quarti poiché sono le prime due classificate nel triangolare a superare il turno. Venti i calciatori convocati dal tecnico Romeo al termine della rifinitura sostenuta oggi pomeriggio al "Despar Stadium": tra loro anche il difensore classe 2000 Salvatore Nuccio, che ha già vestito la maglia del Camaro con Giovanissimi e Allievi; nove i ragazzi elementi provenienti dell'Under 17 regionale che ha vinto il proprio girone e attende di tornare in campo il prossimo 5 maggio per la seconda fase del proprio campionato. Out Giuseppe De Marco, regolarmente aggregate al gruppo e sulla via del pieno recupero. Non convocato Manuel Rando, aggregato da domani alla Rappresentativa Under 17 che prenderà parte al "Torneo delle Regioni". Permesso accordato dalla federazione e dal tecnico Bellinvia per Daniele D'Amico, che già oggi ha iniziato a lavorare con la Rappresentativa siciliana Under 19 ma domani sarà regolarmente con i compagni del Camaro prima di partire per il Lazio e iniziare la sua seconda avventura consecutiva al "Torneo delle Regioni"

Nessun precedente tra le formazioni Juniores di Asd Milazzo e Camaro, che domani si affronteranno dunque per la prima volta. A dirigere il match, in programma al campo sportivo "Don Peppino Cutropia" di Milazzo alle ore 16.00, sarà Riccardo Furnari della sezione di Acireale.

Di seguito l'elenco dei venti calciatori convocati per il match di domani pomeriggio:

Portieri: Giovanni Forestieri, Lamin Sanneh.
Difensori: Alessandro De Natale, Paolo Lembo, Simone Lo Presti, Christian Morreale, Salvatore Nuccio, Daniele Pantano.
Centrocampisti: Giuseppe Bonasera, Nicolò Capilli, Simone Freni, Giovanni Fugazzotto, Francesco Morabito, Emanuele Muscarà, Francesco Spoto.
Attaccanti: Antonino Costa, Daniele D'Amico, Antonino De Luca, Giovanni De Marco, Davide Spaticchia.