Instagram - Album Ufficiale  Facebook - Pagina Ufficiale  Twitter - Pagina Ufficiale  YouTube - Canale Ufficiale
NEWS
Juniores, Camaro a caccia del primo posto: domani la sfida al Rocca di Caprileone
15/04/2019 - Al "Despar Stadium" si sfidano le due formazioni già qualificate nel triangolare 1. Venti i calciatori convocati da Filippo Romeo, che deve rinunciare a D'Amico. Calcio d'inizio alle 16.00.

Dopo il 6-1 esterno con qui ha già conquistato l'accesso ai quarti di finale della fase regionale, la Juniores del Camaro si prepara a tornare in campo. Domani al "Despar Stadium", infatti, i ragazzi guidati da Filippo Romeo ospiteranno il Rocca di Caprileone nel terzo e ultimo turno del triangolare 1. Tra le due formazioni, entrambe a quota 3 punti e già qualificate per i quarti, c'è in palio il primo posto del raggruppamento, che permetterà di incrociare il prossimo 23 aprile la seconda qualificata del triangolare 2, composto da Paternò, Catania San Pio X e Giarre. In caso di pareggio sarà il Camaro a chiudere in vetta in virtù della migliore differenza reti.

Oggi pomeriggio, al termine della seduta di allenamento sostenuta al "Despar Stadium" il tecnico Romeo ha diramato la lista dei venti calciatori convocati, nella quale non figurano gli attaccanti Daniele D'Amico e Manuel Rando, impegnati fino ad oggi con le rappresentativa siciliane Juniores e Allievi al "Torneo delle Regioni". Indisponibile anche Giovanni De Marco, al rientro invece il fratello Giuseppe.

In occasione della gara di domani pomeriggio debutterà il nuovo sponsor Euroacustica, già da tempo importante partner neroverde ma da domani presente anche sulle divise della Juniores. A dirigere la gara sarà Fortunato Carmelo Papaserio della sezione di Catania. Calcio d'inizio al "Despar Stadium" alle ore 16.00.

Di seguito l'elenco dei venti calciatori convocati per il match di domani pomeriggio:

Portieri: Francesco Parisi, Lamin Sanneh.
Difensori: Alessandro De Natale, Paolo Lembo, Simone Lo Presti, Christian Morreale, Salvatore Nuccio, Daniele Pantano.
Centrocampisti: Giuseppe Bonasera, Nicolò Capilli, Simone Freni, Giovanni Fugazzotto, Francesco Morabito, Emanuele Muscarà, Francesco Spoto.
Attaccanti: Antonino Costa, Antonino De Luca, Giuseppe De Marco, Nicholas Ferio, Davide Spaticchia.

 
 
 Notizie dell'ultimo mese
 06/08/2019 - Camaro, ceduto il classe 2003 Manuel Rando all’Empoli
 

 

 


Archivio news