Instagram - Album Ufficiale  Facebook - Pagina Ufficiale  Twitter - Pagina Ufficiale  YouTube - Canale Ufficiale
NEWS
Juniores, la vigilia più importante: domani la finale contro la Parmonval
06/05/2019 - A Ravanusa la squadra di Romeo ci riprova e sfida i palermitani per il titolo regionale. Tornano De Luca e Rando, out Spoto. Calcio d'inizio alle ore 16.30.

Novanta minuti (più eventuali supplementari e rigori) per decidere le sorti di una stagione intera e provare a coronare una lunga rincorsa: il Camaro Juniores si prepara alla seconda finale regionale consecutiva e domani pomeriggio a Ravanusa contenderà il titolo alla Parmonval. La squadra di Filippo Romeo, reduce dal successo per 5-1 in semifinale contro il Catania San Pio X e da una fase regionale condotta al meglio (18 gol segnati in quattro gare disputate), affronterà la squadra palermitana sul neutro di Ravanusa, tornando in provincia di Agrigento dopo la finale dello scorso anno, persa ai rigori a Canicattì contro la squadra locale. Un match importantissimo per Muscarà e compagni, che dovranno fare a meno dell'indisponibile Francesco Spoto, ma ritrovano gli attaccanti Antonino De Luca e Manuel Rando, entrambi inseriti nell'elenco dei diciannove calciatori convocati scelti dal tecnico neroverde.

Nessun precedente recente tra le due formazioni, che si incrociano per la prima volta: il Camaro, in fase regionale, ha superato Asd Milazzo, Rocca di Caprileone, Giarre e Catania San Pio X; la Parmonval, invece, ha battuto Bagheria Città delle Ville, Mazara Calcio, Rocca di Caprileone e Gattopardo, quest'ultimo superato in semifinale 2-0. A dirigere l'incontro sarà Cristoforo Cristian De Caro della sezione di Agrigento; calcio d'inizio al "Comunale" di Ravanusa alle ore 16.30. Il match sarà trasmesso in diretta streaming sui canali ufficiali Youtube e Facebook dell'SSD Camaro 1969.

Di seguito l'elenco dei diciannove calciatori convocati per il match di domani pomeriggio:

Portieri: Giovanni Forestieri, Lamin Sanneh.
Difensori: Alessandro De Natale, Paolo Lembo, Simone Lo Presti, Christian Morreale, Daniele Pantano.
Centrocampisti: Giuseppe Bonasera, Nicolò Capilli, Gio. De Marco, Simone Freni, Giovanni Fugazzotto, Emanuele Muscarà.
Attaccanti: Antonino Costa, Daniele D'Amico, Antonino De Luca, Giu. De Marco, Manuel Rando, Davide Spaticchia.

 
 
 Notizie dell'ultimo mese
 06/08/2019 - Camaro, ceduto il classe 2003 Manuel Rando all’Empoli
 

 

 


Archivio news