Instagram - Album Ufficiale  Facebook - Pagina Ufficiale  Twitter - Pagina Ufficiale  YouTube - Canale Ufficiale
NEWS
Under 17, obiettivo finale: grande attesa per la sfida al Buon Pastore
17/05/2019 - I ragazzi di Cruciani, che rinuncerà agli squalificati Forestieri e Ferio, sfidano domani la squadra palermitana sul neutro di Rocca di Caprileone: in palio c'è la finale regionale. Calcio d'inizio alle 16.30.

Un'altra vigilia "storica" per gli Under 17 del Camaro, che oggi hanno completato il proprio percorso di allenamenti in vita della semifinale regionale di domani pomeriggio. Un appuntamento fondamentale per la squadra di Cruciani, che tornerà in campo a una settimana dall'impresa completata in nove uomini contro l'ASD Ragazzini, battuto 2-1, e valsa la vittoria del triangolare A. Domani sarà l'ASD Buon Pastore, compagine palermitana, a contendere ai neroverdi l'accesso in finale. Saranno 80 minuti (più eventuali rigori in caso di parità) che decideranno le sorti delle due formazioni e decreteranno il nome di una delle due finaliste che poi si sfideranno per il titolo regionale martedì 21 maggio a San Cataldo. Capilli e compagni cercheranno dunque di arricchire con un altro importante capitolo il proprio splendido cammino stagionale. Il tecnico Cruciani dovrà rinunciare a due tasselli fondamentali del proprio scacchiere, entrambi fermati per un turno dal Giudice Sportivo dopo i cartellini rossi rimediati sabato scorso: il portiere Giovanni Forestieri e l'esterno offensivo Nicholas Ferio. Ben quattro i calciatori provenienti dalla squadra Under 15 inseriti nell'elenco dei venti calciatori convocati: si tratta degli esterni Sebastian Brunetto, Giovanni Raspaolo e Fabrizio Silipigni e del centrocampista Salvatore Vitale.

Un pareggio e una vittoria nel percorso fin qui portato avanti nella fase regionale dal Camaro, che per raggiungere la finale ha vinto il triangolare A, pareggiando in casa del Marsala 1-1 e vincendo al "Despar Stadium" contro l'Asd Ragazzini 2-1. Stesso ruolino di marcia, ma nell'accoppiamento B, per i palermitani, che hanno pareggiato 0-0 in casa contro il Katane Soccer nel match d'andata per poi vincere a Catania 1-0 e staccare il pass per le semifinali. A dirigere l'incontro sarà Lorenzo Armenia della sezione di Ragusa. Calcio d'inizio alle 16.30 al "Comunale" di Rocca di Caprileone.

Di seguito l'elenco dei venti calciatori convocati:

Portieri: Gabriele Alleruzzo, Edoardo Frisone.
Difensori: Giovanni Catalano, Mikael Cucinotta, Alessandro De Natale, Giuseppe Foresta, Paolo Lembo, Simone Lo Presti, Christian Morreale.
Centrocampisti: Sebastian Brunetto, Nicolò Capilli, Giovanni Fugazzotto, Giuseppe Scarfì, Salvatore Vitale, Cristian Zappalà.
Attaccanti: Manuel Rando, Giovanni Raspaolo, Carmelo Roberti, Fabrizio Silipigni, Davide Spaticchia.

 
 
 Notizie dell'ultimo mese
 06/08/2019 - Camaro, ceduto il classe 2003 Manuel Rando all’Empoli
 

 

 


Archivio news