Instagram - Album Ufficiale  Facebook - Pagina Ufficiale  Twitter - Pagina Ufficiale  YouTube - Canale Ufficiale
NEWS
Under 17 Regionali, si torna al "Despar Stadium" in cerca del tris: venti convocati per la sfida al Free Time
11/10/2019 - La capolista del gruppo C dovrà rinunciare agli squalificati Ozawje e Currò. Calcio d'inizio dal "Despar Stadium" alle ore 16.30.

Vigilia di gara per il Camaro, che con i propri Under 17 Regionali scenderà in campo domani per sfidare il Free Time Club nel terzo turno del girone C. La squadra guidata da Giuseppe Cosimini, al comando del raggruppamento e unica squadra a punteggio pieno a quota 6, cercherà un successo per proseguire il proprio percorso netto. Venti i calciatori convocati dal tecnico neroverde, che deve rinunciare agli squalificati Ozawje e Currò, fermati dal Giudice Sportivo entrambi per tre turni. Al rientro, invece, il portiere Ivan Di Fina. Di fronte il Camaro si troverà una formazione attualmente a quota 3, reduce dal ko casalingo rimediato contro la Jonica (1-2). A dirigere l'incontro, in programma domani al "Despar Stadium" alle ore 16.30, sarà Davide Quattrotto della sezione di Messina.

Di seguito l'elenco dei calciatori convocati per il match di domani:

Portieri: Ivan Di Fina, Manuel Raimondi.
Difensori: Sebastian Brunetto, Riccardo Irrera, Giuseppe Salvo, Giovanni Schepis, Cristian Sciliberto, Gabriele Zingales.
Centrocampisti: Mattia Cicala, Gabriel Freni, Giovanni Fugazzotto, Maurelio Maceli, Antonino Mondo, Antonino Venuti, Salvatore Vitale.
Attaccanti: Samuel Corso, Nicholas Ferio, Giovanni Raspaolo, Fabrizio Silipigni, Davide Spaticchia.

Nella foto: una fase d'allenamento del gruppo Under 17.

 
 
 Notizie dell'ultima settimana
 01/08/2020 - Chiarimenti Comunicato 385/sgs 135
 Notizie dell'ultimo mese
 25/06/2020 - Ripresa Allenamenti
 

 

 


Archivio news