Instagram - Album Ufficiale  Facebook - Pagina Ufficiale  Twitter - Pagina Ufficiale  YouTube - Canale Ufficiale
NEWS
Under 15 Regionali, percorso netto. Sul campo del Free Time la vittoria arriva in rimonta
13/10/2019 - Cannistrà e D'Angelo nella ripresa ribaltano il momentaneo vantaggio dei locali firmato da Pruiti nel primo tempo. Neroverdi a punteggio pieno insieme alla Jonia Calcio Riposto, prossimo avversario.

Gli Under 15 Regionali del Camaro non si fermano e, grazie a una prova di grande carattere, battono in rimonta il Free Time Club, continuando la propria corsa a punteggio pieno in vetta alla classifica. La squadra di Corrado Randazzo si impone 2-1 al "Merendino" di Capo D'Orlando e dimostra di meritare la prima posizione, in coabitazione con la Jonia Calcio Riposto, alla vigilia dello scontro diretto del "Despar Stadium". La formazione di casa ci prova per prima al 5' con la punizione dal limite di Giuttari, alta. Il Camaro replica all'8' con la conclusione di Marretta neutralizzata dal portiere di casa Castano. Al 10' altra conclusione dei locali, stavolta con Pruiti che chiamata in causa l'attento Capilli. Sull'altro fronte, due minuti più tardi, punizione di D'Angelo alta non di molto. I neroverdi insistono e ci provano a più riprese: al 13' tiro a lato di Scattareggia; al quarto d'ora ancora Marretta calcia alto dal limite; al 20' D'Angelo impegna Castano su punizione ma il portiere è bravo a neutralizzare. Al 23', però, è il Free Time a trovare il vantaggio con la conclusione dal centro dell'area di Pruiti, che su cross di Giuttari fulmina Capilli e firma l'1-0. I neroverdi non si scoraggiano e provano subito a riequilibrare il match, ma le conclusioni di Marretta prima e di Scattareggia poi non sortiscono l'effetto sperato. All'intervallo il Camaro è sotto di un gol. Nella ripresa la squadra di Randazzo torna in campo con il giusto piglio ma è sfortunata al 3', quando la botta dalla distanza di Gargiulo si stampa sul palo. Il legno colpito è il preludio alla rete del pari: al 5' Scattareggia mette al centro per la conclusione di Cannistrà, che batte Castano e sigla l'1-1. I locali provano a rispondere al 7', ma la conclusoine di Costantino si perde alta. Il Camaro non demorde, cresce e chiude gli avversari nella propria metà campo: D'Angelo sfiora il vantaggio su punizione all'8', prima del doppio tentativo di Galletta, che al 10' manda alto da buona posizione e al 15' trova pronto Castano. La caparbietà dei neroverdi, però, viene premiata al 28', quando D'Angelo riesce a trovare la triettoria giusta con un bel tiro dalla distanza su cui Castano non può nulla: rimonta completata, Camaro avanti. Nel finale Abate e compagni controllano il match senza grossi patemi e conquistano tre punti importanti. Quota 9 punti e primo posto per la formazione del tecnico Randazzo, a pari merito con la Jonia Calcio Riposto: sabato lo scontro diretto al "Despar Stadium".

Il tabellino

Under 15 Regionali, girone C – 3ª giornata

Campo sportivo “Merendino” di Capo d'Orlando (Me), domenica 13 ottobre 2019

Free Time - Camaro 1-2
Marcatori
: 23' pt Pruiti (F), 5' st Cannistrà (C), 28' st D'Angelo (C).

Free Time: Castano, Muscarà, Bonina, Maniaci, Catona, Campisi, Costantino (14' st Catalano, 36' st Ricciardo), Parafioriti, Giordano (36' st Orifici), Pruiti (33' st Mancuso), Giuttari. In panchina: Rifici, Scarvaci, Fasolo, Cingari, Cacciolo. Allenatore: Antonino Foti.

Camaro: Capilli, Abate (16' st Orecchio), Cantio, Gargiulo, Costa (24 st Tita), C. Verdura, Messina (28' st Spina), Marretta, Cannistrà, D'Angelo, Scattareggia (8' st Galletta). In panchina: Nasso, Rossano, Manciagli, G. Verdura, Bertuccelli. Allenatore: Corrado Randazzo.

Arbitro: Giovanni Saccà della sezione di Barcellona Pozzo di Gotto.

Ammoniti: nessuno.
Espulsi: nessuno.




Nella foto: un'esultanza degli Under 15 Regionali del Camaro.

 
 
 Notizie dell'ultima settimana
 01/08/2020 - Chiarimenti Comunicato 385/sgs 135
 Notizie dell'ultimo mese
 25/06/2020 - Ripresa Allenamenti
 

 

 


Archivio news