Instagram - Album Ufficiale  Facebook - Pagina Ufficiale  Twitter - Pagina Ufficiale  YouTube - Canale Ufficiale
NEWS
Under 17 Regionali, il Camaro torna alla vittoria: poker sul campo della Free Time
06/11/2021 - Vittoria fondamentale per i neroverdi, che ritrovano le zone nobili della classifica: nel primo tempo Tita sblocca il risultato e Nasso tiene inviolata la porta neutralizzando un rigore avversario. Nella ripresa la tripletta di uno scatenato Palmieri decide la sfida.

Il Camaro torna alla vittoria nel campionato Under 17 Regionale espugnando il "Merendino" di Capo d'Orlando.
Tre punti fondamentali per la formazione di Francesco Mangano, che liquida la pratica Free Time con un secco 4-1 e risale prepotentemente la classifca. Nel girone D il Camaro tocca quota 10 punti, a due lunghezze dalla capolista Jonica, attesa in questo turno della difficile gara contro il Città di Taormina.
Il match viene indirizzato nel primo tempo dal gol di Tita, poi Nasso si esalta su un penalty. Nella seconda parte di gara la Free Time riacciuffa il risultato prima della tripletta di Palmieri che consegna i tre punti al Camaro. I neroverdi torneranno in campo mercoledì 10 novembre per affrontare in infrasettimanale la Nuova Rinascita.

LA CRONACA

PRIMO TEMPO - Il Camaro apre le marcature al 6': il debuttante Nicola Viola conquista una punizione e sugli sviluppi della stessa Andrea Tita di testa trova la prima gioia stagionale. Cinque minuti dopo gli ospiti affondano con La Fauci che serve Galletta ma l'attaccante calcia alto. Il pressing offensivo del Camaro prosegue al quarto d'ora con Nicola Viola che non inquadra lo specchio. La Free Time reagisce al 20' con una punizione senza esito. Al 24' Palmieri cerca gloria dai 35 metri calciando di poco alto sopra la traversa. Intorno alla mezz'ora la Free Time si rivede in zona Nasso con un tiro da fermo che non inquadra lo specchio, stesso esito tre minuti più tardi per il tentativo di Palmieri. Al 39' la Free Time ha la ghiotta occasione di pareggiare su calcio di rigore ma Nasso si supera e neutralizza il tentativo orlandino. A 4' dalla fine la bella sortita di Abate pesca Palmieri che spreca. Squadre al riposo con il Camaro avanti di un gol.

SECONDO TEMPO - Reazione immediata per i locali ad inizio ripresa: dopo appena un minuto arriva il pari di Vanadia con un gran mancino dai 30 metri. Il Camaro risponde al 4' con la conclusione di Manuel Conti neutralizzata da Castano. Un minuto dopo arriva la quinta rete in campionato di Palmieri, che realizza il secondo calcio di rigore di giornarta dopo averlo conquistato e riporta avanti i messinesi. Secondo tempo più frizzante rispetto alla prima frazione, con Nasso chiamato a salvare il risultato al 12'. Al 25', però, Palmieri realizza la propria doppietta personale calciando direttamente in porta da destra e portando il Camaro sul 3-1. L'attaccante neroverde è il protagonista assoluto del secondo tempo ed incornicia la propria prestazione a 10' dalla fine con una tripletta grazie ad una palombella che beffa il portiere avversario. Al 38' l'ultima chanche della gara della Free Time non incute timore a Nasso. Il Camaro ritrova i 3 punti nel campionato Under 17 e può preparare al meglio il turno infrasettimanale che lo vedrà affrontare al "Despar Stadium" la Nuova Rinascita.

Il tabellino

U17 Regionali, Girone D - 7ª giornata

"Merendino" di Capo d'Orlando, sabato 6 novembre 2021

Free Time - Camaro: 1-4
Marcatori
: 6' pt Tita (C), 1' pt Vanadia (F), 5' st RIG. Palmieri (C), 25' st Palmieri (C), 35' st Palmieri (C)

Free Time: Castano (1' st Rifici), Scaffidi, Ricciardo (31' st Barbuzza), Aquila, Catena, Fasolo (14' st Scarvaci), Giuttari, Vanadia (9' st Maniaci), Mancuso (10' st Pirrello), Pruiti, Giordano (32' st La Galia). In panchina: Cacciolo, Polillo, Vitale.

Camaro: Nasso, Paratore (22' st Catalano Puma), Tita (35' st De Luca), Quattrocchi, Muscarà (17' st Bonanno), Abate, Viola (2' st P. Conti), La Fauci, Palmieri (41' st Lamberti), Galletta, Moschella (2' st M. Conti). In panchina: Capilli, Arnò. Allenatore: Francesco Mangano.

Arbitro: Sebastiano Orecchia della sezione di Barcellona Pozzo di Gotto.

Ammoniti: Vanadia (F), Ricciardo (F), Pruiti (F), Muscarà (C)
Espulsi: Nessuno
Recupero: 0' pt e 0' st

 
 
 Notizie dell'ultimo mese
 07/01/2022 - Calcio a 5 Femminile: parola ai numeri
 05/01/2022 - Eccellenza Femminile: parola ai numeri
 02/01/2022 - Under 15 Provinciale: parola ai numeri
 01/01/2022 - Under 15 Regionale: parola ai numeri
 31/12/2021 - Under 17 Regionale: parola ai numeri
 21/12/2021 - Eccellenza Femminile, il Camaro si isola al primo posto: 3-0 al Santa Lucia
 21/12/2021 - Under 15 Provinciale, Natale al primo posto: 6-0 sul Torregrotta
 20/12/2021 - Eccellenza Femminile: le convocate
 19/12/2021 - Calcio a 5 Femminile, il Camaro si arrende in finale: il Futsal Ragusa alza la Coppa Italia
 18/12/2021 - Under 15 Regionali, poker pre-natalizio ai danni della Jonica
 18/12/2021 - Under 17 Regionali, il Camaro ci ha preso gusto: 1-2 alla New Eagles
 17/12/2021 - Settore giovanile: programma e convocati
 13/12/2021 - Eccellenza Femminile, il Camaro tiene la vetta: poker in casa dello Scicli
 

 

 


Archivio news