Calcio a 5 femminile: le convocate
Le neroverdi viaggiano alla volta di Canicattì per difendere il primo posto solitario nel campionato di Serie C femminile. Tiziana Impoco alla prese con le pesanti assenze di Famà e Furnari. Prima convocazione per la pivot Anna Fascilla.
Un entusiasmante inizio di stagione consente al Camaro di guardare con ottimismo alla trasferta di domenica a Canicattì.
Messinesi fin qui imbatutte e con sole vittorie tra coppa e campionato, l'ultima in ordine di tempo contro la B&M Ferraro è valsa il primo posto solitario nel girone unico di Serie C siciliana. Domani ad Agrigento con fischio d'inizio alle ore 17:00, le neroverdi si confronteranno con le padrone di casa del Città di Canicattì, reduci dalla vittoria per 3-2 sul Real Palazzolo. Tiziana Impoco dovrà fare a meno della centrale Famà e della pivot Furnari ma potrà contare su Anna Fascilla, pivot alla prima convocazione stagionale.
Serie C - Calcio a 5 Femminile | Città di Canicattì - Camaro, domenica 24 ottobre 2021 - "Palestra Comunale" di Canicattì (AG), ore 17:00
Portieri: Adriana Caristi, Giusi Merlino, Carmela Sottile;
Centrali: Viviana Miano;
Laterali: Diana Cristiano, Martina De Gaetano, Olga Gatto, Marta Marchetta;
Pivot: Anna Fascilla, Sharon La Spina, Roberta Priolo.
Foto di Mariachiara Scaffidi.