Cookie Consent by Free Privacy Policy Generator Update cookies preferences
image desctription

U17: domani il recupero con il Giarre

  1. Home
  2. U17: domani il recupero con il Giarre

Under 17 Regionale: i convocati

Recupero della sesta giornata per i neroverdi, chiamati alla reazione contro il Giarre dopo lo stop di Riposto: recupera il difensore Christian Zimbaro. Assenti il difensore Spanò e l'attaccante Catalano Puma.

Il Camaro Under 17 vuole invertire la rotta dopo due passaggi a vuoto nelle gare con Nuova Rinascita e Jonia Calcio. Occasione immediata per la formazione di Francesco Mangano che domani al "Despar Stadium" affronterà il Giarre nel recupero della sesta giornata. Il match, inizialmente previsto per il 30 ottobre, fu rinviato a causa di avverse condizioni meteo. Buon momento per gli etnei, reduci da 4 vittorie nelle ultime 5 partite e dalla sconfitta "indolore" con la fuori classifica Messina. Il successo dell'ultimo turno in casa della Free Time ha permesso ai gialloblù di tenere il quarto posto in classifica, a +4 dal Camaro. Graduatoria ancora corta nel girone D, con 8 punti a dividere il Camaro, settimo, dal vertice. Il tecnico Mangano dovrà fare a meno del difensore Pietro Spanò e sull'attaccante Alberto Catalano Puma ma potrà contare sul rientro nella retroguardia di Christian Zimbaro. Il match del "Despar Stadium", con fischio d'inizio alle ore 15.00, verrà diretto da Cristiano Argento della sezione di Messina.

Di seguito l'elenco dei convocati:

Under 17 Regionali | Camaro - Giarre, mercoledì 17 novembre 2021 - “Despar Stadium" di Bisconte - Messina, ore 15.00

Portieri: Emmanuel Capilli, Roberto Nasso;
Difensori: Francesco Abate, Gabriele Arnò, Luca Bonanno, Emanuele De Luca, Matteo Muscarà, Rosario Paratore, Andrea Tita. Christian Zimbaro;
Centrocampisti: Paolo Conti, Manuel Conti, Diego Gargiulo, Edoardo La Fauci, Manuel Moschella, Giovanni Quattrocchi;
Attaccanti: Marco Cassisi, Davide Galletta, Samuele Palmieri, Nicola Viola.

Nella foto di Maria Chiara Scaffidi l'esterno neroverde Francesco Abate