Cookie Consent by Free Privacy Policy Generator Update cookies preferences
image desctription

Noi e i nostri campionati

  1. Home
  2. Noi e i nostri campionati

Noi e i nostri campionati

Il punto sui tornei a cui prendono parte le formazioni dell'Usd Camaro 1969, con uno sguardo attento ai prossimi incontri in programma.

ECCELLENZA, GIRONE B - Mancano cinque giornate al termine della regular season nel campionato di Eccellenza. Il Camaro, dopo il pari a reti inviolate sul campo del Giarre, torna in casa e ospita lo Sporting Adrano, reduce dalla manca presentazione nel match interno contro il Pistunina. Sono 50 i punti della formazione di Pasquale Ferrara, attualmente quinta, contro gli 8 del fanalino di coda del torneo. Al "Raiti" di Biancavilla i gialloblù, secondi a quota 54, ospitano la capolista Città di Messina, distante 9 lunghezze a 63. Vuole approfittarne l'altra seconda in classifica, il Città di Sant'Agata, che ospiterà il Giarre, sesto a 45 e a -5 dal quinto posto, occupato dal Camaro. Match interno per il Città di Scordia, quarto a 52, impegnato contro il Città di Rosolini (42), mentre il Paternò, salito a 45 e anch'esso a -5 dalla zona playoff, farà visita al Pistunina (25). Sfida esterna per il Catania San Pio X (30), di scena sul campo del Città di Ragusa, penultimo a quota 12 al pari dell'Atletico Catania, che invece incrocerà in casa l'Avola (16), anch'esso in piena lotta salvezza. Sfida fondamentale in zona playout anche tra Caltagirone (22) e Real Aci (19).

Accedi alle apposite sezioni per visualizzare risultati e classifica del Girone B di Eccellenza.

JUNIORES, GRUPPO 1 - Vinta la prima gara della seconda fase, la formazione Juniores del Camaro non vuole fermarsi e si prepara al secondo impegno del Gruppo 1. La squadra di Filippo Romeo, salito a 3 punti grazie al 3-2 interno sul Gescal, farà visita al Real Rometta, attualmente a quota 1 dopo il pari a reti inviolate di ieri sul campo del Città di Messina. Mercoledì 14, al pari della gara dei neroverdi, andrà in scena anche l'incrocio tra Città di Messina (1) e Gescal (0).

Accedi alle apposite sezioni per visualizzare risultati e classifica del Girone 1 della seconda fase pronviciale Juniores.

ALLIEVI REGIONALI, GIRONE C - Si accende la corsa ai playoff nel girone C del campionato regionale Allievi. Partecipa anche il Camaro di Francesco Mangano, scivolato al quarto posto dopo due ko consecutivi con 41 punti. Sabato la formazione neroverde sarà attesa da un impegno duro sul campo dei Giovani Leoni, terzi a quota 44. Gara interna per il Città di Messina, capolista a quota 60, che ospiterà l'Acireale (36), mentre lo Junior Calcio Acireale, secondo con 51 punti, farà visita alla Tirrenia (34). Trasferta anche per la Jonica, quarta al pari del Camaro con 41 punti e di scena sul campo della Jonia Calcio Riposto, attualmente a 21 e impegnata nella lotta per la salvezza diretta. In coda lo Sporting Taormina, ultimo con un solo punto conquistato fin qui, ospiterà il Messina Soccer School, penultimo a 19, mentre il Giardini Naxos (22) riceverà la visita della Messana (31). Cerca punti importanti in chiave salvezza anche la Stella Nascente (23), che ospiterà l'Acr Messina (36).

Accedi alle apposite sezioni per visualizzare risultati e classifica del Girone C del campionato regionale Allievi.

GIOVANISSIMI REGIONALI, GIRONE C - Turno di riposo per i Giovanissimi Regionali del Camaro nella terzultima giornata di campionato. La formazione di Giovanni Giorgianni, seconda con 41 punti, sarà spettatrice interessata soprattutto delle gare di Jonia Calcio Riposto e Acr Messina, rispettivamente a quota 40 e 37, impegnate una sul campo della Jonica (25) e l'altra in casa contro la Promosport Barcellona (33). Ambedue in trasferta e a 30 punti San Pio X e Città di Messina, che sfideranno Free Time (25) e Messina Soccer School (20). Quota 28 per la Nuova Rinascita, che ospiterà il Giardini Naxos, penultimo a 12, mentre il fanalino di coda Junior Calcio Acireale (5) attende la Folgore, imbattuta capolista del raggruppamento a quota 55.

Accedi alle apposite sezioni per visualizzare risultati e classifica del Girone C del campionato regionale Giovanissimi.

GIOVANISSIMI PROVINCIALI, GIRONE B - Penultimo turno nel girone B del campionato provinciale Giovanissimi. Per il Camaro di Andrea Cassisi, inserito da fuori classifica nel raggruppamento e virtualmente a 27 punti, il prossimo sarà l'ultimo impegno casalingo: al "Marullo" arriverà il Gescal, secondo a quota 31. Anche la capolista Sporting Atene (42) giocherà in casa, contro il Valdinisi (11), mentre il Real Ritiro, quarto a 23, farà visita allo Sporting Barcelona, quinto a 18. Turno di riposo per lo Sporting Taormina (15); si sfideranno, infine, le ultime due compagini in classifica: l'Sc Sicilia, fanalino di coda a 4, ospiterà il Rosario Central (10).

Accedi alle apposite sezioni per visualizzare risultati e classifica del Girone B del campionato provinciale Giovanissimi.