Cookie Consent by Free Privacy Policy Generator Update cookies preferences
image desctription

Noi e i nostri campionati

  1. Home
  2. Noi e i nostri campionati

Noi e i nostri campionati

Il punto sui tornei a cui prendono parte le formazioni dell'Ssd Camaro 1969, con uno sguardo attento ai prossimi incontri in programma.

ECCELLENZA, GIRONE B - La settima giornata di campionato nel girone B di Eccellenza vedrà il Camaro nuovamente impegnato al "Despar Stadium". Il secondo incontro casalingo consecutivo per i ragazzi del tecnico Lucà, in vetta alla classifica a quota 11, sarà contro il Santa Croce, fermo a 9 dopo aver osservato il turno di riposo. In cima alla graduatoria insieme ai neroverdi ci sono Paternò e Biancavilla: i primi saranno di scena sul campo del Terme Vigliatore, ancora a 10 dopo il rinvio del match di domenica scorsa contro il Giarre per impraticabilità di campo, mentre i secondi ospiteranno l'Atletico Catania (7). Quota 9 per il Palazzolo, che attende la visita del Città di Scordia (7), mentre il Milazzo, salito a 8, sfiderà in trasferta il Marina di Ragusa (7). Un punto separa Città di Rosolini e Jonica, rispettivamente a 7 e 6 punti e di fronte domenica prossima, mentre il Giarre, ancora a 6, giocherà sul campo del Catania San Pio X, rimasto a 1 dopo il ko rimediato sul campo del Camaro. Turno di riposo per l'altro fanalino di coda del torneo, il Real Aci (1).

Accedi alle apposite sezioni per visualizzare risultati e classifica del Girone B di Eccellenza.

UNDER 17, GIRONE C - Gli Under 17 regionali del Camaro sono pronti a tornare al "Despar Stadium" nel quinto turno di campionato. La formazione di Cruciani, reduce dal primo successo stagionale e ora a quota 4 in classifica (con il turno di riposo già osservato), incrocerà sul sintetico di Bisconte La Meridiana, capolista del raggruppamento a quota 10. Stessi punti per l'altra formazione al primo posto, il Città di Messina, che sarà di scena sul campo dei Giovani Leoni (5). Sono 7 i punti della Jonica, ora al terzo posto, che attenderà l'Acr Messina (4), mentre il Gescal, quarto a 6, farà visita al Villafranca Messana (4). Altre due formazioni hanno conquistato 4 punti in questo avvio di campionato: il Giardini Naxos, che ospiterà la Tirrenia, ancora in cerca del primo risultato positivo in stagione, e la Jonia Calcio Riposto, che osserverà un turno di riposo. L'altro fanalino di coda, anch'essa a secco di punti, è la Stella Nascente, impegnata sul campo dello Junior Calcio Acireale (3).

Accedi alle apposite sezioni per visualizzare risultati e classifica del Girone C del campionato regionale Under 17.

UNDER 15, GIRONE C - Dopo il weekend di pausa per il turno di riposo osservato, gli Under 15 regionali del Camaro sono pronti alla terza trasferta in quattro gare disputate in stagione. La formazione di Giovanni Giorgianni riparte dai 3 punti conquistati contro la Tirrenia e sfiderà domenica mattina in trasferta l'Acr Messina, quinto a quota 6. Punteggio pieno, 12, per la formazione in testa al gruppo C, il Città di Messina, atteso dal big match interno con il Free Time, attualmente a quota 7. Appaiate al secondo posto con 9 punti ci sono la Jonia Calcio Riposto e la Jonica, entrambe impegnate in trasferta rispettivamente contro Tirrenia (0) e Nuova Rinascita (1). Turni interni, invece, per Folgore e Sporting Atene, ambedue a 4 punti, che ospiteranno New Eagles (3) e Messina Soccer School, fanalino di coda e in cerca, come la Tirrenia, del primo risultato utile del campionato. Turno di riposo per l'Or.Sa. Promosport (6).

Accedi alle apposite sezioni per visualizzare risultati e classifica del Girone C del campionato regionale Under 15.





Nella foto di Federica De Francesco: Giovanni Fugazzotto, Manuel Rando e Francesco Morabito, calciatori dell'Under 17 del Camaro.