Cookie Consent by Free Privacy Policy Generator Update cookies preferences
image desctription

Under 17, si comincia: domani la sfida interna all'Or.Sa. Promosport

  1. Home
  2. Under 17, si comincia: domani la sfida interna all'Or.Sa. Promosport

Under 17, si comincia: domani la sfida interna all'Or.Sa. Promosport

Debutto al "Despar Stadium" contro la squadra barcellonese per i ragazzi di Giuseppe Cosimini. Venti i calciatori convocati per la prima sfida dell'anno.

Vigilia importante per il Camaro, che domani vedrà partire ufficialmente la stagione del proprio settore giovanile. A scendere per primi in campo, infatti, saranno gli Under 17 Regionali del tecnico Giuseppe Cosimini, pronti ad esordire al "Despar Stadium" contro l'Or.Sa. Promosport nel primo turno del girone C. I neroverdi, dopo la finale regionale centrata qualche mese fa, vogliono partire con il piede giusto per lottare, sin dai primi ottanta minuti, per le posizioni di vertice della classifica.

Nell'elenco dei convocati dall'allenatore, al debutto sulla panchina del Camaro, figurano venti calciatori, equamente divisi tra ragazzi che hanno già vestito il neroverde e volti nuovi: a Brunetto, Ferio, Freni, Fugazzotto, Raspaolo, Schepis, Silipigni, Spaticchia e Zingales e Ozawje (tornato dopo l'esperienza al Catania) si aggiungono Cicciari, Corso, Currò, Di Fina, Irrera, Maceli, Maiorana, Raimondi, Salvo e Venuti, pronti all'esordio con la maglia degli Under 17. A dirigere l'incontro sarà Mirko Currò della sezione di Messina: calcio d'inizio domani al "Despar Stadium" alle ore 16.30.

Di seguito l'elenco dei calciatori convocati per il match di domani:

Portieri: Ivan Di Fina, Manuel Raimondi.
Difensori: Sebastian Brunetto, Riccardo Irrera, Roberto Maiorana, Emanuele Ozawje, Giuseppe Salvo, Giovanni Schepis, Gabriele Zingales,
Centrocampisti: Stefano Currò, Gabriel Freni, Giovanni Fugazzotto, Maurelio Maceli, Antonino Venuti.
Attaccanti: Tommaso Cicciari, Samuel Corso, Nicholas Ferio, Giovanni Raspaolo, Fabrizio Silipigni, Davide Spaticchia.

Nella foto: l'attaccante Davide Spaticchia.